Conoscete David Garrett?

Dedicato a chi suona gli strumenti ad arco.
Rispondi
Avatar utente
andrea69
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 811
Iscritto il: mercoledì 31 agosto 2005, 0:00

Messaggio da andrea69 »

veramente quel topic è stato aperto dopo che ho segnalato in questo il misfatto... :wink:
Avatar utente
edi
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Messaggi: 2172
Iscritto il: venerdì 30 novembre 2007, 0:00
Località: Fulginium ac Vacium
Contatta:

Messaggio da edi »

andrea69 ha scritto:veramente quel topic è stato aperto dopo che ho segnalato in questo il misfatto... :wink:
Fosse stato aperto prima del misfatto, satebbe stato un topic per chiaroveggenti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Peo
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 381
Iscritto il: venerdì 28 settembre 2007, 0:00
Contatta:

Messaggio da Peo »

edi ha scritto:
andrea69 ha scritto:veramente quel topic è stato aperto dopo che ho segnalato in questo il misfatto... :wink:
Fosse stato aperto prima del misfatto, satebbe stato un topic per chiaroveggenti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:oops: ... Edi perdonami, ma Andrea ha scritto che l'altro topic è stato aperto dopo che lui (Andrea) aveva già segnalato la caduta di Garrett in questo topic e non che l'altro topic fosse stato aperto prima della rovinosa caduta.
Avatar utente
edi
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Messaggi: 2172
Iscritto il: venerdì 30 novembre 2007, 0:00
Località: Fulginium ac Vacium
Contatta:

Messaggio da edi »

Peo ha scritto: :oops: ... Edi perdonami, ma Andrea ha scritto che l'altro topic è stato aperto dopo che lui (Andrea) aveva già segnalato la caduta di Garrett in questo topic e non che l'altro topic fosse stato aperto prima della rovinosa caduta.
Peo, perdonami, ma non potevo lasciarmi sfuggire la battuta che chiaramente era una battuta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Comunque non vedo il problema della primogenitura della notizia, io ho solo segnalato che "dilà" si stava già ampiamente discutendo della questione, mentre qui la discussione era limitatissima e quel topic è specifico sul fattaccio, non ho parlato di primogenitura. Ma se andiamo oa vedere, non è nemmeno vero, perché l'altra discussione è stata aperta più di due ore prima!!! :D
Ultima modifica di edi il lunedì 18 febbraio 2008, 14:55, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Peo
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 381
Iscritto il: venerdì 28 settembre 2007, 0:00
Contatta:

Messaggio da Peo »

Errore mio, non avevo capito che la tua fosse una battuta ... :roll:
Avatar utente
edi
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Messaggi: 2172
Iscritto il: venerdì 30 novembre 2007, 0:00
Località: Fulginium ac Vacium
Contatta:

Messaggio da edi »

Peo e Andrea, scusatemi, ma se vogliamo parlare di primogeniture, l'altra discussione è stata aperta più di due ore prima!!! :-D
Avatar utente
Peo
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 381
Iscritto il: venerdì 28 settembre 2007, 0:00
Contatta:

Messaggio da Peo »

Non ho problemi con la primogenitura di una notizia. Io, e di questo chiedo scusa a Edi, ho pensato che avesse letto velocemente, e mi sono permessa di fare la maestrina (lo ammetto :oops: ).
Se poi questo scambio di battute con Edi dovesse indisporre Andrea, mi scuso anche di questo, dato che lo innescato io, anche se involontariamente.
Infine spero che la discussione si areni qui e non sia l'incipit per un diverbio. :pray: :pray:
Avatar utente
RainBow
Utente Attivo
Utente Attivo
Messaggi: 228
Iscritto il: venerdì 23 novembre 2007, 0:00
Contatta:

Messaggio da RainBow »

la battuta era stupenda
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
edi
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Messaggi: 2172
Iscritto il: venerdì 30 novembre 2007, 0:00
Località: Fulginium ac Vacium
Contatta:

Messaggio da edi »

Peo ha scritto:Non ho problemi con la primogenitura di una notizia. Io, e di questo chiedo scusa a Edi, ho pensato che avesse letto velocemente, e mi sono permessa di fare la maestrina (lo ammetto :oops: ).
Se poi questo scambio di battute con Edi dovesse indisporre Andrea, mi scuso anche di questo, dato che lo innescato io, anche se involontariamente.
Infine spero che la discussione si areni qui e non sia l'incipit per un diverbio. :pray: :pray:
Peo, non devi scusarti di nulla, si stava chiacchierando :lol: Lungi da me anche l'indisporre Andrea, figuriamoci e non c'è nessun diverbio, con nessuno. Si parla e si scherza, a volte si puntualizza qualcosa, ma sempre tra amici :chrs: no? :lol: :wink:
Avatar utente
Peo
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 381
Iscritto il: venerdì 28 settembre 2007, 0:00
Contatta:

Messaggio da Peo »

Sìììììììì .... :) :D
Avatar utente
Giva
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Messaggi: 1274
Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 0:00
Località: prov. Parma

Messaggio da Giva »

garrett è un poverino
"Non si può toccare l'alba se non si sono percorsi i sentieri della notte"
Avatar utente
Giva
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Messaggi: 1274
Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 0:00
Località: prov. Parma

Messaggio da Giva »

altro che fare il figo col violino da miliardi in spalla dentro ad una custodia del menga.
io andrei in giro direttamente con una cassaforte.
al massimo cascandoci sopra mi sarei rotto io.. pazienza, meglio io che il violino.
e questo per ma vale anche con il mio sebbene sia una scatola da scarpe paragonato al suo...... anzi no!!!! il mio è molto molto più figo!!! il mio suona!! ancora mentre il suo no!! MUAHAHAH :dev2:

cmq garrett rimane un poverino.. e poi va storto con l'arco.
:twisted:
"Non si può toccare l'alba se non si sono percorsi i sentieri della notte"
Avatar utente
andrea69
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 811
Iscritto il: mercoledì 31 agosto 2005, 0:00

Messaggio da andrea69 »

attento Giva a parlare così, che poi salta fuori un esemplare di una superspecie violinistica di nome UGO che dall'alto della sua arte ti dice sei invidioso :twisted: :twisted: :lol: :lol:
Rispondi