Qualche domanda....

Suonare e costruire i violini
Avatar utente
RainBow
Utente Attivo
Utente Attivo
Messaggi: 228
Iscritto il: venerdì 23 novembre 2007, 0:00
Contatta:

Messaggio da RainBow »

edi ha scritto: "ankio" credevo fosse una parodia di Madonna quando venne a Milano qualche anno fa... ma non vedevo il nesso... :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: bhahuhauhuahuhauhuhauhuahuahu
maurino21
Utente Attivo
Utente Attivo
Messaggi: 125
Iscritto il: lunedì 18 settembre 2006, 0:00
Contatta:

Messaggio da maurino21 »

diciamo che porsi gli obbiettivi è fondamentale..però il cammino. ciò che ti porta li è fondamentale...

adoravo e adoro il mio lavoro...lavoravo 13..14 ore....e non pesava...poi ti svegli un giorno e scopri che per arrivare agli obbiettivi prefissati..alla carriera...stai trascurando qualcosa...nella tua vit amanca qualcosa...e mi riferisco al viverla a pieno nei sentimenti...famiglia donne amici incontri...tutto insomma....vedi che gli amici si allontanano..le relazioni si troncano...ti stacchi....e li capisci che forse devi tagliare un'attimo..la carriera non è più così fondamentale....facendo percorsi diversi e godendo con le persone accanto a te di molte più cose..almeno questa è la mia esperienza......mauro
Avatar utente
solmirela
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 341
Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 0:00
Contatta:

Messaggio da solmirela »

edi ha scritto:
RainBow ha scritto:in realta' credo che edi voglia dire che non "ama" le abbreviazioni.. :lol:
..io invece si :wink:
Ah, erano abbreviazioni? Non l'avevo capito :lol: :lol: :lol: Ma sarei comunque curioso di capire come funziona questo sistema di abbreviazioni, sinceramente non mi è chiro :hum: Mi sembra più un gioco enigmistico... :D ma non riesco a capire in quali casi le "o" vengono eliminate...:stord: il resto, più o meno, sono riuscito a capirlo, "ankio" credevo fosse una parodia di Madonna quando venne a Milano qualche anno fa... ma non vedevo il nesso... :roll:

8O 8O 8O ma scusate, voi non scrivete mai gli SMS abbreviati??????????
Questa lingua viene da li! :roll: :wink:
Avatar utente
Peo
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 381
Iscritto il: venerdì 28 settembre 2007, 0:00
Contatta:

Messaggio da Peo »

Decisamente no ... piuttosto che del secolo scorso probabilmente devo essere almeno della fine dell'800 ... metto anche le virgole negli sms! :wink:
NeSs1
Frequentatore
Frequentatore
Messaggi: 59
Iscritto il: sabato 1 marzo 2008, 0:00

Messaggio da NeSs1 »

capisco che il discorso abbreviazioni è un pò O.T.
ma in un forum mi hanno deriso perchè non le usavo ma se gradite possoscrivere anche senza....
comunque io spesso ho rischiato di perdere i contatti con il mondo ma la musica è forse una delle poche cose che invece di divederti dal mondo ti unisce l'ho notato con la banda....
Avatar utente
neuma
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Messaggi: 1528
Iscritto il: giovedì 5 ottobre 2006, 0:00
Località: Piemonte
Contatta:

Messaggio da neuma »

NeSs1 ha scritto:capisco che il discorso abbreviazioni è un pò O.T.
ma in un forum mi hanno deriso perchè non le usavo ma se gradite possoscrivere anche senza...
E' tutto relativo: pensa che su un forum come Megabass (dove l'età media è probabilmente più bassa che qui :P) ti bannano all'istante, come da regolamento esplicito, se usi abbreviazioni esseemmistiche.
Visto che nei post non c'è la regola che meno caratteri metti, meno spendi, non ammazziamo l'italiano e così già che ci siamo non facciamo sentire analfabeti gli ultraquindicenni :wink:

Due piccioni con una fava, no?
Avatar utente
Esteban86
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 666
Iscritto il: sabato 23 giugno 2007, 0:00
Località: Basilicata (la regione dimenticata)
Contatta:

Messaggio da Esteban86 »

RainBow ha scritto: posso venire? :salto:
:lol:
se te la senti si!
"ha solo quattro misere corde, per tutte le meraviglie del suono!! anche l'uomo ha un cuore solo.............eppure gli basta per tutto!!!!"
hsj
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 691
Iscritto il: giovedì 16 agosto 2007, 0:00

Messaggio da hsj »

NeSs1 ha scritto:bè hsj è il nome di quello che ha postato poco fa se è a quello che vi riferite :oops:
"quello" sarei io e sono "quella" !!!!
hsj
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 691
Iscritto il: giovedì 16 agosto 2007, 0:00

Messaggio da hsj »

Esteban86 ha scritto:
RainBow ha scritto: posso venire? :salto:
:lol:
se te la senti si!

mentre che ci siete alora venitemi a trovare!!! :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Esteban86
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 666
Iscritto il: sabato 23 giugno 2007, 0:00
Località: Basilicata (la regione dimenticata)
Contatta:

Messaggio da Esteban86 »

perchè abiti lì?
Avatar utente
edi
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Messaggi: 2172
Iscritto il: venerdì 30 novembre 2007, 0:00
Località: Fulginium ac Vacium
Contatta:

Messaggio da edi »

solmirela ha scritto: 8O 8O 8O ma scusate, voi non scrivete mai gli SMS abbreviati??????????
Questa lingua viene da li! :roll: :wink:
Quando mi capita di scriverne metto anche la punteggiatura completa, le maiuscole, ecc., ma non per vezzo, è solo questione di chiarezza; infatti non è questo il problema, si può scrivere in qualsiasi modo, il problema è la comprensibilità e cercare di evitare ambiguità in quanto si scrive :) E poi questo non è nemmeno un SMS, qui c'è spazio sufficente :)
Però non fraintendetemi, non sto polemizzando con nessuno, avevo solo scherzosamente detto che alcuni post sono poco comprensibili, ma questa è una constatazione, non è polemica :) ognuno è liberissimo, ovviamente, di scrivere come vuole, di farsi capire senza timore di equivoci o meno :)
Avatar utente
edi
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Messaggi: 2172
Iscritto il: venerdì 30 novembre 2007, 0:00
Località: Fulginium ac Vacium
Contatta:

Messaggio da edi »

Peo ha scritto:Decisamente no ... piuttosto che del secolo scorso probabilmente devo essere almeno della fine dell'800 ... metto anche le virgole negli sms! :wink:
Peo, non sei né dell'800, né del secolo scorso, sei di questo secolo e vuoi che quello che scrivi sia comprensibile :) Anche perché di solito scrivi cose sensate, corrette e giuste :wink: e quindi è giusto che non spariscano, come un SMS, anche dalla mente di chi legge :wink:
Avatar utente
RainBow
Utente Attivo
Utente Attivo
Messaggi: 228
Iscritto il: venerdì 23 novembre 2007, 0:00
Contatta:

Messaggio da RainBow »

io sono per gli sms, mail, tutto abbreviato :lol: :lol:
pero' nn uso molti termini inglesi...tipo modding (?che ho scoperto qui cosa e')...e bannare (? che vuol dire :roll: ) :lol:
@ Esteban: quando vorresti andare? io faccio sul serio :lol:
@ hsj: se sei sul cammino vengo sicuro a casa tua almeno a mangiare/dormire/lavarmi :lol: :lol: :lol: (scherzo, nn t preokupare :wink: )
Avatar utente
edi
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Messaggi: 2172
Iscritto il: venerdì 30 novembre 2007, 0:00
Località: Fulginium ac Vacium
Contatta:

Messaggio da edi »

RainBow ha scritto:io sono per gli sms, mail, tutto abbreviato :lol: :lol:
pero' nn uso molti termini inglesi...tipo modding (?che ho scoperto qui cosa e')...e bannare (? che vuol dire :roll: ) :lol:
Basta che se vuoi farti capire ti fai capire, non è una questione di forma. Sul resto sono d'accordo e bannare è l'italianizzazione di una parola che in italiano in realtà è bandire :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
RainBow
Utente Attivo
Utente Attivo
Messaggi: 228
Iscritto il: venerdì 23 novembre 2007, 0:00
Contatta:

Messaggio da RainBow »

edi ha scritto:
RainBow ha scritto:io sono per gli sms, mail, tutto abbreviato :lol: :lol:
pero' nn uso molti termini inglesi...tipo modding (?che ho scoperto qui cosa e')...e bannare (? che vuol dire :roll: ) :lol:
Basta che se vuoi farti capire ti fai capire, non è una questione di forma. Sul resto sono d'accordo e bannare è l'italianizzazione di una parola che in italiano in realtà è bandire :lol: :lol: :lol:
:D grazie,,
anzi..thx :lol:
Rispondi