Vendo set di corde violino in Perlon Made in cina

Hai uno strumento da vendere o da fare esaminare? Inserisci qui il tuo annuncio.
Rispondi
mava70
Utente Attivo
Utente Attivo
Messaggi: 174
Iscritto il: lunedì 14 aprile 2008, 0:00
Località: canegrate (MI)

Vendo set di corde violino in Perlon Made in cina

Messaggio da mava70 »

Buongiorno,

Ho comprato un pò di set di corde in perlon (stesso materiale delle dominant) made in cina. Dovrebbero essere di ottima qualità faccio dei test e poi vi dico.

Mi avanza qualche set qualcuno le vuole provare? Vendo praticamente a prezzo di costo 15€ il set incluso spedizione posta prioritaria, se volete la più sicura raccomandata non avete che a chiedere.

Gradirei molto pareri di professionisti, in cambio ulteriore sconto.

Se vanno davvero bene come me le hanno vendute è un bel risparmio non vi pare?

Fatemi sapere in P.M.

Grazie

Marco
Avatar utente
claudio
Liutaio
Liutaio
Messaggi: 12678
Iscritto il: sabato 15 maggio 2004, 0:00
Località: Tivoli
Contatta:

Messaggio da claudio »

15 euro per una imitazione delle dominant sono troppi, se proprio vuoi rendere un servizio utile agli utenti dicci dove si possono acquistare.
andante con fuoco
mava70
Utente Attivo
Utente Attivo
Messaggi: 174
Iscritto il: lunedì 14 aprile 2008, 0:00
Località: canegrate (MI)

Messaggio da mava70 »

claudio ha scritto:15 euro per una imitazione delle dominant sono troppi, se proprio vuoi rendere un servizio utile agli utenti dicci dove si possono acquistare.

dici quale sarebbe il prezzo giusto? 10€? Adesso rifaccio i conti in dollari per vedere se ci sto dentro

Marco
Avatar utente
claudio
Liutaio
Liutaio
Messaggi: 12678
Iscritto il: sabato 15 maggio 2004, 0:00
Località: Tivoli
Contatta:

Messaggio da claudio »

Dopo averlo detto in molte occasioni, lo ripeto ancora una volta: qui non sono ammesse speculazioni commerciali, quindi o ci dici dove si possono acquistare queste fantomatiche corde o mi vedrò costretto a chiudere la discussione.
andante con fuoco
Avatar utente
claudio
Liutaio
Liutaio
Messaggi: 12678
Iscritto il: sabato 15 maggio 2004, 0:00
Località: Tivoli
Contatta:

Messaggio da claudio »

Si possono trovare qui a circa 5 o 6 euro la muta + spese postali. Non so se sono le stesse di quelle di mava, ma una prova io la farei.
http://m.ebay.com/bid/viewitem.asp?emv_ ... AD=320x420
andante con fuoco
mava70
Utente Attivo
Utente Attivo
Messaggi: 174
Iscritto il: lunedì 14 aprile 2008, 0:00
Località: canegrate (MI)

Messaggio da mava70 »

claudio ha scritto:Si possono trovare qui a circa 5 o 6 euro la muta + spese postali. Non so se sono le stesse di quelle di mava, ma una prova io la farei.
http://m.ebay.com/bid/viewitem.asp?emv_ ... AD=320x420
Boh il nome è lo stesso, il venditore no. A me ha detto che erano delle presales, le ho pagate di più però. se le volete provare le ho a milano, 2-3 set, ma meno di 10€ + eventuale prioritaria non riesco a fare altrimenti ci rimetto soldi.

In effetti ora che guardo su ebay con quel nome se ne trovano diverse. Se uno vuol provare le mie e poi acquistare su ebay sperando che gli arrivino uguali mi faccia sapere.

Marco
mava70
Utente Attivo
Utente Attivo
Messaggi: 174
Iscritto il: lunedì 14 aprile 2008, 0:00
Località: canegrate (MI)

Messaggio da mava70 »

Scusate ho sbagliato non sono le stesse; le mie si chiamano o chiameranno opera e anche su ebay se si trovano costano di più. Quindi non ho preso fregature.

Il venditore me ne ha parlato molto bene, ma si sa che ogni oste... Chi è di milano e vuole provarle a casa mia è il benvenuto, voglio sapere se continuare con le dominant o risparmiare le prox mute.

Marco
Rispondi