Uto Ughi

Suonare e costruire i violini
Bloccato
orecchiofino
Utente Attivo
Utente Attivo
Contatta:

Messaggio da orecchiofino »

...
Ultima modifica di orecchiofino il sabato 26 maggio 2007, 19:03, modificato 2 volte in totale.
Susanna
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Contatta:

Messaggio da Susanna »

Ben venga la sincerità e il coraggio di dire quello che si pensa; non è facile stabilire cosa sia rispetto e cosa invece coraggio di dire la verità; un po' come la favola dei vestiti dell'Imperatore.
Complimenti per questo che condivido pienamente:
"La follia non è altro
che un gesto estremo della passione. "

Susanna
claudio
Liutaio
Liutaio
Contatta:

Re: originale poesia di orecchiofino

Messaggio da claudio »

orecchiofino ha scritto:Non fa niente Silvia, ti voglio bene comunque. :wink: Allah ho Akbar.Tanti cordiali saluti a tutti gli affezionati di questo portale e un particolare ringraziamento al mediatore liutaio Claudio . Orecchifino. :D
Non so esattamente perchè, ma se mi richiami "mediatore" giuro che ti recapito l'intera discografia di BrUto Ughi.
and29
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Contatta:

Messaggio da and29 »

Sbalordito il diavolo rimase... quando comprese quanto osceno fosse il bene.<br>
claudio
Liutaio
Liutaio
Contatta:

Messaggio da claudio »

and29 ha scritto:
Si, ma dopo lo sfogo non ci lasciare cosi'!!! anzi... benvenuta e scusami ancora!, sei una persona che nel bene o nel male porta il confronto su un forum, che senza dubbio è una cosa costruttiva :D
Nel "bene e nel male"???
A prescindere da Orecchiofino, chi sei tu per giudicare se e chi contribuisce bene o male al forum?
Azz... prima il "mediatore", ora abbiamo anche i deliri di onnipotenza...
Basta, mi banno da questo thread! :lol:
and29
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Contatta:

Messaggio da and29 »

claudio ha scritto:
and29 ha scritto:
Si, ma dopo lo sfogo non ci lasciare cosi'!!! anzi... benvenuta e scusami ancora!, sei una persona che nel bene o nel male porta il confronto su un forum, che senza dubbio è una cosa costruttiva :D
Nel "bene e nel male"???
A prescindere da Orecchiofino, chi sei tu per giudicare se e chi contribuisce bene o male al forum?
Azz... prima il "mediatore", ora abbiamo anche i deliri di onnipotenza...
Basta, mi banno da questo thread! :lol:
Claudio, sai cosa c'è di brutto in un post? non si riesce mai o qaunto meno.. è difficile trasmettere il vero senso di cosa si vuole dire! non mi sento affatto onnipotente anzi... volevo semplicemente dire che "nel bene o nel male"="in qualche modo" si ha la possibilità di confrontarsi! ecco tutto, spero di essermi spiegato senza nessuna malizia come al solito, e la colpa è senza dubbio mia!, vengo frainteso molto spesso da queste parti.
Sbalordito il diavolo rimase... quando comprese quanto osceno fosse il bene.<br>
claudio
Liutaio
Liutaio
Contatta:

Messaggio da claudio »

and29 ha scritto:
Claudio, sai cosa c'è di brutto in un post? non si riesce mai o qaunto meno.. è difficile trasmettere il vero senso di cosa si vuole dire! non mi sento affatto onnipotente anzi... volevo semplicemente dire che "nel bene o nel male"="in qualche modo" si ha la possibilità di confrontarsi! ecco tutto, spero di essermi spiegato senza nessuna malizia come al solito, e la colpa è senza dubbio mia!, vengo frainteso molto spesso da queste parti.

"nel bene o nel male"="in qualche modo"???? 8O 8O 8O
Per favore, non continuare a dare spiegazioni!!!
A parte il fatto che ho qualche dubbio che tu sappia chi sia Sarbu. Se poi aggiungiamo che anche la Sirbu, nonostante il gioco di parole apparente, sia una forza della natura, non vedo perchè uno si deve impermalire se gli toccano "BrUto". Prima dici che se non ti capiscono è "colpa tua" e poi la colpa diventa nostra che ti "fraintendiamo spesso". Deciditi!!!
and29
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Contatta:

Messaggio da and29 »

claudio ha scritto:
and29 ha scritto:

"nel bene o nel male"="in qualche modo"???? 8O 8O 8O
Per favore, non continuare a dare spiegazioni!!!
A parte il fatto che ho qualche dubbio che tu sappia chi sia Sarbu. Se poi aggiungiamo che anche la Sirbu, nonostante il gioco di parole apparente, sia una forza della natura, non vedo perchè uno si deve impermalire se gli toccano "BrUto". Prima dici che se non ti capiscono è "colpa tua" e poi la colpa diventa nostra che ti "fraintendiamo spesso". Deciditi!!!
Basta.... mi arrendo! :D
orecchiofino
Utente Attivo
Utente Attivo
Contatta:

...
Ultima modifica di orecchiofino il sabato 26 maggio 2007, 18:15, modificato 1 volta in totale.
and29
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Contatta:

Re: che pasticcio!

Messaggio da and29 »

orecchiofino
Utente Attivo
Utente Attivo
Contatta:

...
Ultima modifica di orecchiofino il sabato 26 maggio 2007, 19:04, modificato 3 volte in totale.
and29
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Contatta:

Re: news

Messaggio da and29 »

maurino21
Utente Attivo
Utente Attivo
Contatta:

Messaggio da maurino21 »

in questo momento mi godo le stagione suonate da kennedy...magari pur non capendo per cosa è nata la discussione data la mia evidente ignoranza musicala, proverò ad ascoltare bruto ughi...con il mio maestro e magari proverò a dire la mia...volevo solo dire una cosa. a volte in questo sito le provocazioni vengono prese come fatti personali..siamo qui per discutere e non solo per darci pacche sullee spalle e dire hai ragione...a volte bisogna avere l'ardire e anche l'ardore (come orecchiofino) di dire ciò che si pensa...e se si offende qualcuno vuol dire che non è preparato a sostenere la discussione...
Giva
Utente Esperto II
Utente Esperto II

Messaggio da Giva »

per quello che dirò verrò seppellito sottoterra e dimenticato nel tempo ma:

io Ughi non l'ho mai sentito dal vivo... :ombr:
rimedierò...
orecchiofino
Utente Attivo
Utente Attivo
Contatta:

...
Ultima modifica di orecchiofino il sabato 26 maggio 2007, 18:17, modificato 1 volta in totale.
Bloccato