Codice: Seleziona tutto
LibXMLError Object
(
[level] => 3
[code] => 77
[column] => 163
[message] => Premature end of data in tag t line 1
[file] =>
[line] => 11
)
Codice: Seleziona tutto
<t>Per Orecchiofino:<br/>
<br/>
Sebbene la cosa possa apparire strana il maestro Ughi si fregia dei suoi blandi ritmi lavorativi. Nello specifico, un paio di anni fa ho trovato un’intervista in cui dichiarava di aver mantenuto una certa qualità nelle proprie prestazioni proprio grazie ai pochi concerti che dava nel corso dell’anno, a differenza di colleghi oberati da impegni di varia natura (inclusa quella concertistica).<br/>
Insomma… le scuse diminuiscono a vista d’occhio.<br/>
<br/>
<br/>
Per Violino7:<br/>
<br/>
Tu scrivi di giudizi drastici ma la situazione e ben più complessa.<br/>
Porrei una premessa (non necessaria) con la richiesta di dimenticarla nel prosieguo del discorso: a mio avviso, come ho già scritto in modo più dettagliato, il maestro Ughi non merita il posto che occupa nel panorama musicale italiano. Questo giudizio non è legato unicamente agli ultimi anni, ma è connesso al fenomeno Ughi nel suo complesso. Sottolineo ancora una volta che questo è unicamente il mio parere: mi è sembrato giusto farlo presente per onestà intellettuale ai fini di una lettura dei miei interventi più chiara.<br/>
Obliamo quanto ho scritto (una semplice opinione personale) e concentriamoci sugli elementi più obiettivi del discorso. Ipotizziamo un “aspetto positivo pregresso