andrea69 ha scritto:UGO ha scritto:
Caro Andrea, assieme a molti amici musicisti ho appena assistito al concerto di Garrett all'olimpico e devo dire che è esattamente il contrario di quello che hai detto tu: è BRAVISSIMO E BELLISSIMO!!! Dio non poteva creare un essere più perfetto!! Forse la tua è solo invidia????
No,visto che non ho minimamente problemi per vivere con il mio lavoro di musicista, ma credo invece che la tua sia solo parecchia esagerazione

Ripeto: non ho potuto vederlo direttamente, visto che avevo ieri sera un concerto, ma dai video circolanti su youtube mi sembra esattamente come dice anche Porthos "più bello che bravo"...
Sono contento per te che la tua vita di musicista sia rosea, ma penso che criticarlo in maniera così pesante e immeritata, sia molto poco intelligente e anche se mi ripeto sono convinto che ciò nasconda una buona dose di indivia!!!!!
Bisogna ammettere che è un grande violinista, per quanto riguarda l'interpretazione, ogni musicista prova sia suonando che ascoltando altri, emozioni diverse, ma quando uno suona un concerto di Paganini e come bis 2 capricci e non ti sbaglia una nota, suonando con una facilità impressionante....l'unica cosa che si può fare è dire: BRAVISSIMO ED ECCEZIONALE!!!
Criticarlo perchè secondo te tira l'arco storto, mi sembra una grande stupidata!!! Uno così può suonare anche con il violino al contrario, l'effetto è sempre meravigliosamente bello.
Per quanto riguarda il tirarsela...anche qui devo smentirti perchè ho avuto la fortuna di scambiare qualche parola con lui e oltre ad essere simpatico e alla mano, è di un'umiltà spiazzante!!! Tra l'altro mi diceva che il modello l'ha fatto semplicemente per mantenersi agli studi in America (come penso sai, studiare alla Juliard, oltre ad essere molto prestigioso è anche molto costoso) e quindi questa cosa gli fa onore, perchè non ha gravato economicamente sulla famiglia!!!
Come puoi ben immaginare io sono un uomo e mi piacciono molto le donne, ma obbiettivamente è una persona molto bella, potrei usare la stessa definizione se guardo una scultura o qualsiasi cosa di gradevole aspetto.
Queste opinioni le ho riscontrate all'unanimità scambiando ache qualche battuta con alcuni musicisti dell'orchestra del Teatro Olimpico (probabilmente tuoi colleghi) che ieri sera, diretti dal Maestro Lanzetta, hanno suonato ad un ottimo livello.