Principianti allo sbaraglio ADESIONI

Dedicato a chi si avvicina per la prima volta agli strumenti ad arco.
Rispondi
aldeo
Utente Esperto II
Utente Esperto II

Messaggio da aldeo »

Ted, tranquillizza Porthos, non lo posso mangiare, sono a dieta! :lol: :lol: :lol:
Sento che se qualcuna da un'altra parte si allena per l'isola dei famosi, voi - grazie a Claudio - vi allenate per l'isola dei fumosi.

quanto alla gastronomia, vi consiglierei di andare a Senigallia dove, dice, si mangi una buonissima insalata conDita!!

Ora basta o vado in overdose di bischerate!! :lol: :lol:

Un saluto a tutti sperando di poter essere della prossima partita :ciao2: :ciao2:
dice che l'età porta saggezza; la mia deve averla dimenticata da qualche parte!
ted
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Contatta:

Messaggio da ted »

Mi hai preso di contropiede, cosa c'è a Senigallia?
Puoi parlare perchè Porthos adesso non c'è,è andato alla messa.
Libellula ha portato da Ascoli un bel pò di olive,stasera dopo il concertino siamo tutti in campagna per la frittura.

P.S.: anche qui i ragazzi si allenano per l'isola dei famosi, lo scaldabagno non funzione e fanno le docce scozzesi.
ted
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Contatta:

Messaggio da ted »

violinobenny ha scritto:grazie ted dei tuoi racconti... è veramente un peccato non poter essere dei vostri!!!
fateci sapere come procedono i lavori.. e le mangiate!!!!
violinobenny
Intanto complimenti per le incisioni.
Mangiare..si mangia,suonare...si suona..il divertimento è tanto.
aldeo
Utente Esperto II
Utente Esperto II

Messaggio da aldeo »

Ted, era una battuta: a Senigallia c'é in corso un non so quale festival durante il quale si esibirà una notissima spogliarellista (o qualcosa di simile) che si chiama Dita (con un cognome vagamente tedesco).

quanto q Porthos, confermagli che sono a dieta; mi hanno prescritto di mangiare in bianco e l'unico prete (o qualcosa di simile) che conosco vestito di bianco mi sembra un po' troppo stagionato. quindi stiano tranquilli lui e tutta la cristianità :lol: :lol: :lol:

Spero che alla fine del concerto non suoniate "siamo fuori dal tunnelllellellle del divertimentoooo" che come canzona fa un poì schifo!!

Buona serata, spero di vedervi in mondovisione :lol: :lol: :lol:
gewa89
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Contatta:

Messaggio da gewa89 »

Grazie ancora Ted per il tu racconto, ma le foto dove sono?? Lo so, sono incontentabile :lol:

Per rispondere alle tue domande: sto sempre con i procioni (potrei scrivere un libro: "La mia vita con i procioni"... :? ), non ho pensato che forse rimettendomi a suonare potrei causarne la fuga definitiva...Ad ogni modo, tornero' su suolo italico tra non molto, con mio grande dispiacere, e vi restero' per un anno di sicuro, poi non so...magari mi metto a costruire violini, o vinco L'isola dei famosi e mi lancio nello star system...il mio mestiere offre sempre molte certezze per la vita :roll:

Un abbraccio a tutti voi!

Gewa
ted
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Contatta:

Messaggio da ted »

Sono le due equaranta di nottte e ci siamodati tutti la buona notte e abbiamo rimandato a domani mattina il saluto definitivo.
Ilconcerto è andato bene,glui spettatori erano tutti miei amici ed io mi sono incasinato parecchio;però ho cercato di mascherare lemie manchevolezze con una strabiliante faccia di cu....
Prima delconcertino,nel pomeriggio, mentre claudio dormiva beatamente su una sedia nel cortile della scuola,sono andato a fare un giretto nel mercatno sulla strada.
Strabiliante ho comprato a trenta euro un violino che a prima vista sembrava un cagata ( l'avevo preso per fare uno scherzo a qualcuno), in relatà è un vecchio violino che ha conservato la sua sonorità e claudio ha detto che non è malaccio.
Rossano 56 si è offerto per il restauro,claudio mi manderà giù i piroli che mancano, pèer questo invernop avrò un bel violino vecchio da ripulire ( èmolto incrostato di residui di pece e caludio dice che è buon segno perchè vuoldire che ha suonato parecchio).
Avete visto cosa succede a Porto Recanati?
Oltre alle foto dell'incontro manderemo le foto del violino e le sue fasi di restauro.
Un saluto atutti voi.
P.S.; Aldeo ho capito a quale tipo di insalata di riferisci.
Gewa: io penso che abbiamo buttato le basi per il prossimo incontro che avrà varie ed interessanti tematiche.
libellula
Utente Attivo
Utente Attivo

Messaggio da libellula »

che esperienza ragazzi...
ma adesso è tardissimo
devo dormire un pochino anch'io o no?
cosa vi siete persi.....

spero proprio che il prossimo anno riusciate ad organizzarvi...
iniziate a prenotare le ferie per la fine di agosto 2008 sono già iniziati i lavori di preparazione per " principianti allo sbaraglio 2° edizione"
gewa89
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Contatta:

Messaggio da gewa89 »

ted ha scritto: Gewa: io penso che abbiamo buttato le basi per il prossimo incontro che avrà varie ed interessanti tematiche.
Il "varie ed interessanti tematiche" mi spaventa un po', ma sono contenta che tutto sia andato bene :D
Buon risveglio a tutti!

Gewa

P.S. Le fotoooooooooo, vogliamo vedere quel "brutto" di Rampini mentre fa la siesta sulla seggiola...lo avete fotografato...vero???? :lol: :lol: :lol:
ted
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Contatta:

Messaggio da ted »

Non lo abbiamo fotografato durante la siesta.Dormiva come un bambino e faceva troppa tenerezza.
Le foto ci saranno quando da oggi gli altri saranno tornati a casa, io non sono in grado di farlo.Provo a vedere con mio figlio se riesco a mandare le foto che hanno fatto durante il concertino e quelle dello strad che ho acquistato in bancarella ( che non è per niente malaccio !!!!) alla vertiginosa cifra di 30 euro.
Mentre scrivo stanno dormendo tutti di grosso,partiranno in tarda mattinata.
Anche se ho fatto vari casini coni ritornelli,con i tempi e tanto altro ancora, mi sono talmente divertito che mi pare di essermi risvegliato da un bellissimo sogno; troppo bello per essere vero!
P.S.; le varie ed interessanti tematiche si riferivano in gran parte agli argomenti di liuteria e scuola di violino, senza escludere ( qui la parte inquietante!!) 8O altri aspetti dell'essere umano,nel senso di essere uomini (o donne) vivi e che fanno qualcosa per riscoprire i valori dell'amicizia e di tutto ciò che si condivide quando si hanno i medesimi interessi.
Gewa: quando torni in italia passiamo al microscopio il crine degli archetti.magari scopriamo qualcosadi interessante!
Lalla
Utente Registrato
Utente Registrato

Messaggio da Lalla »

ted ha scritto:Strabiliante ho comprato a trenta euro un violino che a prima vista sembrava un cagata ( l'avevo preso per fare uno scherzo a qualcuno), in relatà è un vecchio violino che ha conservato la sua sonorità e claudio ha detto che non è malaccio..
...ECCO CHI L'HA PRESO!!!!!
Avevo adocchiato anch'io il violino, la cifra mi sembrava così banale che ho pensato: peggio del mio non può essere... e mentre correvo a prendere i soldi, tu lo stavi già comprando :cry: :cry: :cry:

Quando sono tornata ho anche mezzo litigato col tizio della bancarella...

Vabbè, almeno non è andato tanto lontano.... :?
ted
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Contatta:

Messaggio da ted »

Poi ho saputo da Porthos che mentre io stavo andando a prendere il portafoglio, lui aveva iniziato la contrattazione per 25 euro e se ne era tatticamente andato per ritentare dopo.
tutto questo all'insaputa l'uno dell'altro.
Fenomenale!
rossano58
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Contatta:

Messaggio da rossano58 »

Di nuovo a casa,

un'esperienza bellissima e tanti amici eccezionali.
Non dico altro perchè i discorsi non sono il mio forte.
Ringrazio molto TED e LIBELLULA per la splendida occasione che ci hanno offerto.
Libellula è veramente una maestra fantastica. Ci ha portati tutti per mano fino al concerto finale.

Un saluto a tutti e una raccomandazione:
la prossima volta aderite tutti, è stato bellissimo.

Rossano
Ma tu... da quanto suoni?
libellula
Utente Attivo
Utente Attivo

Messaggio da libellula »

rossano....
da quanto suoni......... :roll: ???

:wink:
violinobenny
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Contatta:

Messaggio da violinobenny »

speriamo proprio di riuscire ad unirci a voi la prossima volta!!
violinobenny
"accadono cose che sono come domande. passa un minuto, oppure anni e poi la vita risponde"
aldeo
Utente Esperto II
Utente Esperto II

Messaggio da aldeo »

Libellula, si potrebbe fare la prima settimana di settembre?? altrimenti ho l'impressione che anche nel 2008 sarò impegolato :D :D
Rispondi