Non lo abbiamo fotografato durante la siesta.Dormiva come un bambino e faceva troppa tenerezza.
Le foto ci saranno quando da oggi gli altri saranno tornati a casa, io non sono in grado di farlo.Provo a vedere con mio figlio se riesco a mandare le foto che hanno fatto durante il concertino e quelle dello strad che ho acquistato in bancarella ( che non è per niente malaccio !!!!) alla vertiginosa cifra di 30 euro.
Mentre scrivo stanno dormendo tutti di grosso,partiranno in tarda mattinata.
Anche se ho fatto vari casini coni ritornelli,con i tempi e tanto altro ancora, mi sono talmente divertito che mi pare di essermi risvegliato da un bellissimo sogno; troppo bello per essere vero!
P.S.; le varie ed interessanti tematiche si riferivano in gran parte agli argomenti di liuteria e scuola di violino, senza escludere ( qui la parte inquietante!!)

altri aspetti dell'essere umano,nel senso di essere uomini (o donne) vivi e che fanno qualcosa per riscoprire i valori dell'amicizia e di tutto ciò che si condivide quando si hanno i medesimi interessi.
Gewa: quando torni in italia passiamo al microscopio il crine degli archetti.magari scopriamo qualcosadi interessante!