Lo apro? (mettere le mani sul violino cinese)

Suonare e costruire i violini
Rispondi
Porthos
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Contatta:

Messaggio da Porthos »

Mah, io sarei per il PDL, il

Ponticello Delle Libertà (di mettere mano ai violini).
ted
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Contatta:

Messaggio da ted »

Tu finchè non scortichi sei del PCI.
Partito Dei Cinesi Intatti!
:D
Porthos
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Contatta:

Messaggio da Porthos »

E' inutile che ricorri a questi subdoli trucchi ted...vado a scorticare.

Anche se il mio non è poi messo così male quanto a vernice, specie dopo il trattamento al secondo giorno con pasta abrasiva per auto.
ted
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Contatta:

Messaggio da ted »

Anche io il secondo giorno l'ho trattato con la pasta abrasiva per opacizzarlo un pò perchè sembrava una Morini 125!
(queste moto le conosciamo solo noi!)
Atomino
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Contatta:

Messaggio da Atomino »

ted ha scritto:Anche io il secondo giorno l'ho trattato con la pasta abrasiva per opacizzarlo un pò perchè sembrava una Morini 125!
Ted. Puoi unirmi al gruppo dei conoscitori del mezzo. :cry:

Albert
- Alberto Soccini -
Porthos
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Contatta:

Messaggio da Porthos »

ted ha scritto:...sembrava una Morini 125!
Quanti sogni...quante lacrime sul Corsaro....faceva 130 senza truccare niente e le ragazze dietro avevano paura...
libellula
Utente Attivo
Utente Attivo

Messaggio da libellula »

Pensare...che per vedere il famoso "cinese scorticato"...sono dovuta venire sul forum....a lezione, ted, anzichè portarmi il povero sventurato...mi ha informato che aveva messo le foto...
chissà per rivedere lo "strad"...anche di quello sento solo parlare...

....ma.....se ti dedicassi un po' di più allo studio del solfeggio...
invece di torturare quei poveri violini...che in fondo non ti hanno fatto niente.... :hum:
aldeo
Utente Esperto II
Utente Esperto II

Messaggio da aldeo »

@Libellula, da sempre la scienza vuole le sue vittime!! e di questi tempi, meglio vittime cinesi che tibetane!!! (non c'entra niente, ma ci sta sempre bene!!!!) :lol: :lol: :lol:
dice che l'età porta saggezza; la mia deve averla dimenticata da qualche parte!
edi
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Contatta:

Messaggio da edi »

I violini tibetani... ci pensano i cinesi ad aprirli... :lol: :lol: :lol:
(già... c'è poco da ridere...)
turi52
Utente Esperto I
Utente Esperto I

violini tibetani

Messaggio da turi52 »

Non sappiamo cosa c'è dietro tutto questo meglio non interessarci in questo forum.
turi
  L'UOMO PUO'ESSERE UCCISO MA NO SCONFITTO
edi
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Contatta:

Messaggio da edi »

Non dobbiamo interessarci ai violini tibetani? 8O E cosa ci deve essere dietro? Ci sarà un violinista tibetano, no? :o
libellula
Utente Attivo
Utente Attivo

Messaggio da libellula »

mah......dietro ai violini cinesi....non c'è sempre un violinista cinese...può capitare di scovare uno SCORTICATORE portorecanatese.... :roll:
ted
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Contatta:

Messaggio da ted »

Dopo Jack lo Squartare c'è Ted lo Scorticatore che predilige violini giovani e cinesi,sopratutto quelli verniciati con vernici sintetiche.
:D
aldeo
Utente Esperto II
Utente Esperto II

Re: violini tibetani

Messaggio da aldeo »

turi52 ha scritto:Non sappiamo cosa c'è dietro tutto questo meglio non interessarci in questo forum.
turi
Siccome sono stato io a sparare la battuta sui tibetani, non posso esimermi dal dire la mia.
Innanzitutto voglio chiarire una cosa: anche battute demenziali e apparentemente quasi blasfeme a volte riescono ad illuminare (sia pure per un attimo) questioni drammatiche o tragiche.
Turi dice: non sappiamo cosa c'è dietro": posso essere d'accordo, non so cosa ci sia dietro ma so quello che è stato davanti ai miei occhi e davanti a miliardi di occhi in tutto il mondo: dei soldati in assetto di guerra che massacravano di botte persone inermi e malamente vestite di panni colorati!!!
sarò un "fiammifero" ma a me è bastato per far scattare rabbia ed indignazione.

Potrei allargare il discorso su scene simili viste anche in casa nostra, ma non essendo ancora chiuse le urne ed essendo notoriamente io un uomo animato da passioni politiche, voglio (in omaggio a un ruolo che ho nel portale) moderarmi.

Però non posso esimermi dal dirti caro Turi che il tuo modo di ragionare è il terriccio (lettorino caldo direbbero gli orticultori) si cui crescono vigorosamente le pianticelle che si chiamano in vari modi a seconda della zona geografica ma che significano una sola cosa: "DELINQUENZA ORGANIZZATA!!
So che è più "prudente" dire che non mi interesso di cose di cui non so cosa ci sia dietro; so che a volte a essere impiccioni o pettegoli si finisce impallinati, ma codesto atteggiamento nei vocabolari italiani ha un nome : "omertà"
E io preferisco morire (tanto prima o poi....) impiombato in piedi che vivere inginocchiato o, per dirla con una espressione colorita delle mie parti, "a buo pillonzi" !!!

Chiedo scusa per l'OT :D :D
dice che l'età porta saggezza; la mia deve averla dimenticata da qualche parte!
ted
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Contatta:

Messaggio da ted »

Pienamente d'accordo con Aldeo,mai O.T. è risultato più opportuno.
Le scene alle quali abbiamo assistito avevano in sè una violenza smisurata poichè si rivolgeva verso persone inermi e non violente per religione.
Cosa c'è dietro?
Cosa c'è dietro perchè ci si indigna così poco.
Perchè gli alti papaveri dello sport (con la lettera minuscola) si sforzano a dire che le Olimpiadi non devono essere politicizzate?
Come dire che lo spettatore deve ogni volta dimenticarsi di pensare alle ingiustizie,ai sacrifici,alle privazioni di libertà che hanno permesso la realizzazione di questa imponente manifestazione che nulla ha di sportivo ma ha molto di globalmente commerciale.
Dietro c'è tutto questo e noi,che non siamo sponsor o altri mostricciattoli che si nutrono di questo, dobbiamo indignarci ed essere coerenti.
Già,coerenti.
Non guardiamoli questi giochi olimpici ma ,sopratutto critichiamoli per quello che rappresentano:Le Olimpiadi del Commercio!
Rispondi