anche a menon so se e un problema mio ma mi chiede una password per poter vedere le foto

Giovane Liutaia@
Ecco chi eri!!! giovane liutaiaBellissima la conferenza sulle vernici di Lonzano, anche se mi sono persa i primi 15 min...

anche a menon so se e un problema mio ma mi chiede una password per poter vedere le foto
Ecco chi eri!!! giovane liutaiaBellissima la conferenza sulle vernici di Lonzano, anche se mi sono persa i primi 15 min...
cosfisch ha scritto:Ciao, dopo aver saputo che alcuni del forum si son ritrovati in fiera onestamente mi e' dispiaciuto non conoscerVi visto che ero li' al 293 (lo stand con tanti contrabbassi).
Mea culpa....ma purtroppo il pc per me e' stato negli ultimi mesi un brutto soprammobile, troppo preso dal lavoro e dalla fiera.
Sarei stato molto interessato al convegno sulle vernici, ma purtroppo non potevo abbandonare lo stand.
Chissa' cosa si e' detto...
Saluti Cosfisch
Accidenti, dov'eri? Non eravamo in molti, specie verso la fineviolino7 ha scritto:
Ciao a tutti.
Credo tu ti riferisca al convegno di domenica mattina durato più di tre ore.
Io ci sono andato, praticamente solo per quello, e se vuoi posso riferire qualcosa, da quello che mi ricordo e dai pochi appunti che ho preso sulle cose interessanti!
Ero in prima fila a sinistra e prendevo ogni tanto qualche appunto su un blocchetto. Ho l'abitudine in questi casi di occupare i posti migliori (tanto il posto in prima fila è gratisedo ha scritto:Accidenti, dov'eri? Non eravamo in molti, specie verso la fineviolino7 ha scritto:
Ciao a tutti.
Credo tu ti riferisca al convegno di domenica mattina durato più di tre ore.
Io ci sono andato, praticamente solo per quello, e se vuoi posso riferire qualcosa, da quello che mi ricordo e dai pochi appunti che ho preso sulle cose interessanti!
In realtà penso che se nelle prossime occasioni ci organizzassimo con uno stratagemma del genere (non so una maglia, o una spilla, un qualcosa di riconoscibile legato al forum...) sarebbe molto simpatico.violino7 ha scritto:Anche se poi ho immaginato che molti del forum erano presenti, data la materia, ma certo non potevo andare in giro con un cartello appeso addosso per qualificarmi!![]()
Ottima idea! Magari ci siamo incrociati più volte, nel percorso della mostra, solo che non conoscendoci... io ho notato un paio di volte un altro visitatore che mi ricordava qualcuno, ma che non capivo perchè non mi risultava essere una faccia nuova. Solo dopo, quando si è avvicinato, mi sono ricordata che era Edo e che ci eravamo già conosciuti lo scorso anno...Giovane_Liutaia ha scritto:In realtà penso che se nelle prossime occasioni ci organizzassimo con uno stratagemma del genere (non so una maglia, o una spilla, un qualcosa di riconoscibile legato al forum...) sarebbe molto simpatico.
E' un'ottima idea! La sottoscrivo!Giovane_Liutaia ha scritto:
In realtà penso che se nelle prossime occasioni ci organizzassimo con uno stratagemma del genere (non so una maglia, o una spilla, un qualcosa di riconoscibile legato al forum...) sarebbe molto simpatico.