DATEMI UNA MANO!
oppure (ecco che ritornano i dubbi atroci) con lo stesso prezzo con cui comprerei il v10... Sarebbe meglio che cercassi qualche violino con un suono già "maturo"? Cioè di quelli un po' vecchiotti per intendersi...
Oppure è meglio comunque il v10 dato che poi il suono lo formerei io?
Mamma mia.. credo che uno più palloso di me non esista sulla faccia della terra....
Oppure è meglio comunque il v10 dato che poi il suono lo formerei io?
Mamma mia.. credo che uno più palloso di me non esista sulla faccia della terra....
La musica è intorno a noi, non bisogna fare altro che ascoltarla.. (August Rush)
- DeMontalti
- Utente Registrato
- Contatta:
Ciao DANIELA
dopo questo grido di aiuto puoi farci sapere quale violino hai finito per comprare?
sinceramente io non sapevo che si potesse parlare di marche all'interno di questo sito... ma visto che il topic è rimasto ne deduco che si puo'
Allora, anche se tu ormai avrai preso la tua decisione, ti posso garantire che con lo STENTOR si va sul sicuro da ogni punto di vista! Almeno secondo la mia esperienza, posso dire che tutti gli Stentor da me visti sono in legno massiccio e di ottima qualità (palissandro, ebano ecc.) per rispondere alla tua domanda. Gli Stentor, specialmente gli ultimi (Student II dal 1200 in poi) non deludono mai

Allora, anche se tu ormai avrai preso la tua decisione, ti posso garantire che con lo STENTOR si va sul sicuro da ogni punto di vista! Almeno secondo la mia esperienza, posso dire che tutti gli Stentor da me visti sono in legno massiccio e di ottima qualità (palissandro, ebano ecc.) per rispondere alla tua domanda. Gli Stentor, specialmente gli ultimi (Student II dal 1200 in poi) non deludono mai

Eros De Montalti
- kinolucasova
- Frequentatore
- Contatta:
- DeMontalti
- Utente Registrato
- Contatta:

Per rispondere all'ultima domanda beh parlando di violini acustici, tra i 3 che hai menzionato io insisto sempre sullo Stentor Student II perché è davvero impeccabile da ogni punto di vista e anche contenuto nei prezzi
Eros De Montalti