Ciao!
La mia stagione preferita è l'inverno!Ma mi piacciono molto anche il terzo movimento dell'estate e il primo della primavera.
Le 4 stagioni
- andreavezzoli
- Utente Esperto I
- Contatta:
a dire il vero dalle vostra risposto sembrerebbe che tutte le 4 stagioni sono un capolavro
infatti è propio cosi, qualè altra composizione è riuscita ad rappresentare
le stagioni attraverso un linguaggio alla portata di tutto ma allo stesso tempo raffinato e in alcuni, molto moderno per l'epoca barocca

infatti è propio cosi, qualè altra composizione è riuscita ad rappresentare
le stagioni attraverso un linguaggio alla portata di tutto ma allo stesso tempo raffinato e in alcuni, molto moderno per l'epoca barocca
-
- Frequentatore
- Contatta:

(Rv 254)
http://www.youtube.com/watch?v=X8h6sD87 ... plpp_video
(Rv 243)
http://www.youtube.com/watch?v=5mKGScUyblE
Buon Ascolto

- andreavezzoli
- Utente Esperto I
- Contatta:
tutti e 4 i concerti mi affascinano fin da quando avevo 10 anni
ma il primo movimento dell'inverno con il ribattutto in progressione armonica è quello che più mi da emozioni.
A seguire il terzo dell'estate.
la pastorale della primavera.
Mentre il primo movimento della primevera è quello che mi affascina meno, forse perchè ce lo fanno sentire da ogni parte... e tutte le salse
ma il primo movimento dell'inverno con il ribattutto in progressione armonica è quello che più mi da emozioni.
A seguire il terzo dell'estate.
la pastorale della primavera.
Mentre il primo movimento della primevera è quello che mi affascina meno, forse perchè ce lo fanno sentire da ogni parte... e tutte le salse
<div>www.andreavezzoli.it<br>la dove nasce la musica...</div><br>
Ormai quando lo si sente ti vengono in mente le immagini della mercedes, audi... poi c'è quello del detersivo! Ok le auto, ma il detersivo!!!!andreavezzoli ha scritto:
-
- Frequentatore
- Contatta:
Ultimamente hanno messo anche il terzo movimento dell'estate in uno spot di sughi mi sembra, roba tipo knorr o altroLeeVa ha scritto:Ormai quando lo si sente ti vengono in mente le immagini della mercedes, audi... poi c'è quello del detersivo! Ok le auto, ma il detersivo!!!!andreavezzoli ha scritto: