Violini elettrici
- Imagine_
- Utente Registrato
- Contatta:
Violini elettrici
Ciao a tutti vorrei sapere voi che ne pensate dei violini elettrici. Me ne hanno appena regalato uno e vorrei sentire i vostri pareri e se qualcuno che lo possiede ha qualche consiglio ancora meglio !:)
io amo il suono di qualsiasi strumento allo stato puro, naturale, però nulla toglie che un violino come una chitarra amplificata non diano ottime sonorità. Diciamo che un violino "spara" da solo ciò che può dare mentre un elettrico è subordinato all'amplificatore per qualità...
questo comunque è il parere di un principiante costruttore che manco sa suonare!
questo comunque è il parere di un principiante costruttore che manco sa suonare!

- Imagine_
- Utente Registrato
- Contatta:
quello che piu mi incuriosisce sono i vari effetti che posso creare, un pò come faccio con la chitarra. Ho un buonissimo amplificatore ma da quanto credo mi servirebbero dei pedali?gutty ha scritto:io amo il suono di qualsiasi strumento allo stato puro, naturale, però nulla toglie che un violino come una chitarra amplificata non diano ottime sonorità. Diciamo che un violino "spara" da solo ciò che può dare mentre un elettrico è subordinato all'amplificatore per qualità...