fisher ha scritto:Sarei curioso anch'io, mi piacerebbe sapere se fa un tour o qualche concerto da qualche parte, non lo conoscevo ma ho letto che è arrivato secondo al premio Paganini e che ha suonato anche con i Solisti Veneti.
ù
E' fantastico mi sto appassionando molto a questo artista, ad oggi ho scoperto che è arrivato primo al paganini nel 1980 non hanno assegnato il primo premio quell'anno ma arrivò secondo quindi primo agli altri, primo o secondo è un interprete unico... inoltre ho trovato un sito credo del suo manager o l'azienda che gli fa da organizzazione di eventi e sta preparando delle tappe estive in toscana e non lo vedere qui.
http://www.marmoapuano.com/nicolae-tudo ... -2013.html ci sono anche gallerie fotografiche con altri pezzi, mamma mia ascoltate il capriccio N°5 è nello stesso canale yotube è allucinante!!!!
Siccome nel sito del marmoapuano ho trovato un modulo per proporre concerti ho scritto una email al manager e mi ha risposto testuali parole che riporto:
"Salve gentile Riccardo grazie per averci scritto, il maestro N.Tudor come ha letto nel sito sta girando la toscana, ma non solo, per creare mini concerti ed eventi presentando i suoi "Pensieri" brani in via di composizione, noi accettiamo proposte principalmente in toscana ma anche da tutta italia se ne vale la pena, locali, ristoranti, pub, o meglio ancora zone adibite alla concertistica classica, quali teatri, cattedrali e altro.
Si senta libero di collaborare nella ricerca della giusta "location" e valuteremo assieme le trattative e le dinamiche.
In attesa di risentirla le pongo i miei piu cordiali saluti
Elvis Morelli"
Ragazzi io cerco di organizzare qualcosa qui a vigevano dato che ci ha gia suonato 2 anni fa e lo conoscono, ma voi se volete sentire il maestro dal vivo, fate come me e contattate direttamente marmoapuano via mail!
E segnalatemi qual'ora ci fossero eventi, a parte che sono iscritto alla newsletter, cmq questa estate scendo in toscana!!!