nuovo iscritto

Rispondi
_Ale_
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Contatta:

nuovo iscritto

Messaggio da _Ale_ »

ciao a tutti mi chiamo Alessandro ho 14 anni e sono di Mantova come tanti di voi sono rimasto stregato dalla musica e dal mondo del violoncello.Suono la chitarra da 5 anni. e amo il violoncello da sempre .La cosa che mi affascina di più è il suono degli archi e isegreti che stanno dietro la loro costruzione.Ogni volta che vedo uno di questi strumenti in particolare il violoncello mi incanto e li contemplo.Mi stupisce la loro armoniosità e bellezza e il suono del violoncello caldo dolce morbido e coinvolgente che mi ha appassionato. Mi sono fatto una cultura musicale con la tv e con internet!!!
Quest'estate sosterrò l'esame di ammissione per il conservatorio vi vorrei chiedere in cosa consiste. Una mia amica che suona il violino mi ha detto che guardano se sei intonato e se tieni il tempo di un brano.
Mi scuso in anticipo per gli errori da preincipiante del forum!!!Ciao Ale
complimenti a Claudio per il portale!!!!!!!!!!!
claudio
Liutaio
Liutaio
Contatta:

Messaggio da claudio »

In bocca al lupo!
andante con fuoco
_Ale_
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Contatta:

Messaggio da _Ale_ »

grazie mille claudio sono molto emozionato. Guardavo questo fantastico forum da un anno ma solo ora mi sono iscritto. spero di recuperare. :x :lol: :o
_Ale_
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Contatta:

Messaggio da _Ale_ »

visto che sono niuovo mi potreste spiegare come mettere l'immagine dell'avatar??
stradevarie
Utente Attivo
Utente Attivo

Messaggio da stradevarie »

Alè, Ale, benvenuto
per l'avatar vai a profile e in fondo trovi le istruzioni
per l'esame di ammissione non posso esserti utile :old:

ciao da Strad
Marko90
Utente Attivo
Utente Attivo
Contatta:

Re: nuovo iscritto

Messaggio da Marko90 »